Premiazione dei vincitori del 12° Concorso Fotografico Breganze e inaugurazione della mostra fotografica

Sabato 25 Settembre 2021 dalle 17.00 in poi presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze si terrà la premiazione dei vincitori del12° Concorso Fotografico Breganze e l’inaugurazione della mostra che raccoglierà i 50 scatti più significativi del Concorso. L’evento e la mostra si terranno presso la nuova Sala Polifuzionale di Breganze in Via Gen. Maglietta 39, Breganze (Vi).

Il Concorso Fotografico Breganze  è un evento organizzato dal Progetto Giovani di Breganze promosso dal Comune di Breganze,  e coordinato dalla Cooperativa Sociale Radicà.Giunto ormai alla sua 12° edizione, si tratta di una iniziativa gratuita aperta a tutti,  per scoprire talenti fotografici nascosti di tutte le età, soprattutto giovani e ragazzi, e con varie esperienze, da quelle più professionali a quelle amatoriali.

volantino inaugurazione mostra fotografica e premiazioneVerranno premiati i fotografi delle due categorie del Concorso:

- ESORDIENTI (dai 13 ai 18 anni compiuti)

-ESPERTI (dai 19 anni compiuti in poi)

Durante la premiazione i vincitori potranno raccontare la realizzazione tecnica dei loro scatti e i significati che hanno attribuito alle immagini. Sarà inoltre visibile la mostra fotografica che raccoglie le foto dei partecipanti di entrambe le categorie, ritenute più significative dalla giuria. Il tema di quest’anno assegnato ad entrambe le categorie era: “Interagire per fidarsi”.

La mostra fotografica del Concorso sarà visitabile liberamente fino al 31 Ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 presso la Biblioteca Civica di Breganze in Via Castelletto 54.

E’ gradita la prenotazione compilando il modulo nel sito del concorso a questo indirizzo: https://www.concorsofotograficobreganze.it/inaugurazione-e-premiazione-vincitori/

Per accedere all’evento è necessario essere muniti di Green-pass.

Info:

https://www.concorsofotograficobreganze.it

concorsofotografico.breganze@gmail.com

progettogiovani.breganze@gmail.com

339 2331372 (Leonardo- ore pasti)

 

Pubblicato in politiche giovanili, progetti giovani, stabile infermenti, sviluppo di comunità