Un libro per festeggiare i 40 anni di accoglienza a Calvene

“La concretezza di un sogno comune” un libro che ripercorre le tappe e i valori del nostro percorso e del nostro impegno, per festeggiare i 40 anni di accoglienza a Calvene e i 20 anni di attività della cooperativa sociale Radicà.
In questo anniversario, vogliamo cogliere l’augurio che ci ha fatto Don Luigi Ciotti nell’introduzione del libro: concederci di perdere ogni tanto la memoria, “dimenticare le delusioni, ma anche i traguardi, gli ostacoli e le soddisfazioni. Per ricominciare ogni giorno come se fosse il primo, con quella visionarietà, quella freschezza di energie che caratterizzano tutti gli inizi.
La memoria sulle spalle, lo sguardo sempre avanti!”.

Se vuoi avere una copia del libro (ad offerta libera), passa a trovarci (il mattino), scrivi ad amministrazione@radicaonlus.it o telefona al numero 0445-860480.IMG_20230926_113324

Immagine WhatsApp 2023-10-09 ore 15.17.57_68ec3cea Immagine WhatsApp 2023-10-09 ore 15.17.55_1d1e1c86 Rustico

Pubblicato in beni comuni, ci sto, Contrada, EDUCATIVA TERRITORIALE, libera, News, politiche giovanili, progetti giovani, Volontariato