Il tuo 5×1000 è un aiuto concreto

Sostieni Progetto Zattera Blu donando il 5×1000!
Codice Fiscale 02349150249
Siamo un gruppo di organizzazioni sociali impegnate nell’accoglienza e nell’ospitalità, in servizi educativi e in progetti per il benessere e l’inclusione sociale delle famiglie, dei bambini e dei giovani, delle persone in difficoltà temporanea (donne vittime di violenza, persone senza fissa dimora, richiedenti asilo) e situazione di povertà e marginalità.
Condividiamo la visione di un lavoro sociale rivolto a promuovere i diritti umani e la dignità delle persone per una piena espressione umana e sociale nelle nostre comunità, nella “Pedemontana Sociale”, da Schio, Thiene e la Valle dell’Astico, a Bassano del Grappa e Marostica, proseguendo poi in terra Trevigiana con Asolo, Montebelluna e il Montello.
Per saperne di più visita i nostri siti:
- Progetto Zattera Blu www.progettozatterablu.it

Cooperativa Radicà nasce dal percorso intrapreso dalla cooperativa sociale Zattera Blu di Calvene e lavora in rete con quattro cooperative del territorio: Progetto Zattera Blu (Calvene), Adelante (Bassano del Grappa), Radicà (Calvene) e Kirikù (Crocetta del Montello).

Pubblicato in News Taggato con: