Breganze Acustica, musica live e mostra fotografica a Villa Laverda

In scena venerdì 20 e sabato 21 lulgio 2018 il festival musicale “Breganze Acustica” organizzato dal Progetto Giovani di Breganze, promosso dal Comune di Breganze e coordinato dalla Cooperativa Sociale Radicà.

Un evento musicale in chiave acustica nella magnifica cornice del Parco di Villa Laverda venerdì 20 luglio, dalle 18.00 in poi, e sabato 21 luglio, dalle 16.00 in poi.

Il taglio delle serate sarà molto tranquillo, con luci soffuse e musica leggera, adatto a ragazzi, adulti, famiglie. L’evento è pensato per valorizzare i giovani talenti artistici dei ragazzi del territorio, condividere idee e ascoltare buona musica, aggregando i giovani in modo sano e culturalmente significativo.

Il venerdì sera dalle 19.00 aperitivo in jazz con la band bassanese “Granaio Club”, alle 22.00 si esibirà il cantautore vicentino Leonardo Buonaterra e alle 23.00 chiuderà la serata il gruppo arzignanese “GoodBye Visa”.

Il sabato pomeriggio alle 17.00 verranno premiati i vincitori del “Concorso Fotografico Breganze 2018 ” e verrà inaugurata la mostra fotografica delle 50 foto più significative del concorso, che verrà allestita all’interno della serra del parco.

A seguire dalle 19.00 aperitivo musicale con il bluesman Marco Matteuzzi con la sua conferenza- concerto dal titolo: “Bob Dylan e i cantautori americani”, a seguire le note di “Michele Carollo Piano Solo”, seguirà poi il cantautore  Francesco Balasso e chiuderà la serata il chitarrista e cantante veronese “The Fine”.

Saranno presenti pizza fatta al momento dal furgoncino “Le pizze di Giada”, patatine fritte,  birra e bevande e Vini DOC delle cantine locali, in collaborazione con l’associazione “Strada del Torcolato”.

MANIFESTO BREGANZE ACUSTICA
Pubblicato in EDUCATIVA TERRITORIALE, News, Senza categoria, stabile infermenti Taggato con: , , , ,