5×1000 a Progetto Zattera Blu

Cooperativa Radicà aderisce a Progetto Zattera Blu

Sostieni Progetto Zattera Blu donando il 5×1000

Codice Fiscale: 02349150249

La nostra mission è la difesa dei diritti delle persone svantaggiate e la promozione di una cultura sociale fondata sui valori dell’equità, dell’inclusione sociale e della solidarietà.

Realizziamo interventi e progetti con bambini e famiglie in difficoltà, persone in stato di disagio e povertà, donne vittime di violenza e giovani alla ricerca di occupazione, lavorando in rete con quattro cooperative del territorio: Adelante (Bassano del Grappa), Samarcanda (Schio), Radicà (Calvene) e Kirikù (Crocetta del Montello).

Il vostro sostegno è importante per rinnovare quotidianamente il nostro impegno nell’accompagnamento educativo di minori con problemi familiari e giovani senza lavoro, e difendere i diritti delle persone del nostro territorio che vivono in una condizione di disagio e marginalità che li pone a forte rischio di esclusione sociale.

In questi ultimi anni inoltre siamo impegnati in un progetto di solidarietà internazionale in Tanzania. Grazie anche ai contributi ricevuti con il cinque per mille degli scorsi anni abbiamo supportato gli abitanti del villaggio di Idete nella costruzione di una scuola, una strada, un acquedotto e un dispensario.

Sostieni Progetto Zattera Blu donando il 5×1000

Codice Fiscale: 02349150249

Visitando i nostri siti potrete conoscere nello specifico le nostre attività:

- Progetto Zattera Blu www.progettozatterablu.it
- Adelante www.adelanteonlus.it