Video PLAY YOUR PART: Attiviamo la cittadinanza!

Dopo un lungo lavoro vi presentiamo il video finale del Progetto Play Your Part. Il progetto “Play Your Part: Attiviamo la Cittadinanza!”,  finanziato dal bando regionale “Fotogrammi Veneti: i Giovani Raccontano”, è promosso dal Comune di Thiene in collaborazione con la Cooperativa Radicà.

Ecco quindi una serie di interviste  svolte dai giovani responsabili del progetto rivolte ai propri coetanei sul tema dell’impegno civile e della cittadinanza attiva. Buona visione e condividete!

Nel corso del progetto sono state svolte una serie di azioni di sensibilizzazione sul tema del volontariato, della cittadinanza attiva e della partecipazione giovanile coinvolgendo gli studenti delle scuole superiori presenti nella città di Thiene e diverse associazioni, promuovendo esperienze di volontariato per i giovani e gli studenti del territorio, laboratori teatrali sul tema e incontri formativi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i partners del progetto:

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “A. Ceccato, ITT “G.Chilesotti”, Liceo “F. Corradini”, Ipsia “Garbin”, CFP “San Gaetano, ENGIM, Associazione Dei Due Terzi, Associazione AUSER – Circolo di Thiene, Asa associazione solidarietà in azione onlus, Filo di seta onlus, Progetto Giovani Thiene, Progetto Giovani Breganze, Progetto Giovani Zugliano.

Guarda qui il video:

PLAY YOUR PART: Attiviamo la Cittadinanza!

Pubblicato in News